Spazi Educativi All'Aperto - Campi Estivi

Progetto "Un, due, tre ... Luna!"

Data :

28 giugno 2023

Spazi Educativi All'Aperto - Campi Estivi

LA COOPERATIVA
La Città della Luna Cooperativa Sociale è un ente del Terzo Settore che si occupa di progetti legati alla prima infanzia e alle famiglie, ai servizi educativi, integrativi e di potenziamento scolastico, ai servizi di assistenza domiciliare ad anziani e ai servizi per persone con disabilità non autosufficienti.

IL PROGETTO
Nell’ambito del progetto “Avviso pubblico per la presentazione di proposte d'intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno”, è prevista la realizzazione di attività denominate SPAZI EDUCATIVI ALL’APERTO (da ora chiamato Campo Estivo) nei Comuni partner del progetto, tra i quali rientra quello di Bisaccia.

LE ATTIVITÀ
Le attività si svolgeranno dal 17 luglio al 28 luglio 2023, dal lunedì al venerdì, nel Comune di Bisaccia (AV), presso il Castello Ducale.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita, in quanto il progetto è finanziato con i fondi per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno stanziati nell'ambito del PNRR. Non è richiesta nessuna quota di iscrizione e non è dovuta nessuna compartecipazione per il pranzo e per il traporto.

CRITERI DI AMMISSIONE
L'ammissione al servizio estivo avviene in relazione ai posti disponibili, secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande. L’ammissione è riservata a bambini/e di età compresa tra gli 3 e i 6 anni, appartenenti a famiglie con una attestazione ISEE pari o inferiore a 35.000 euro.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande potranno essere presentate entro il 12/07/2023 alle ore 18.00 per il Campo estivo che si svolgerà nel Comune di Bisaccia inviando via email al seguente indirizzo:

123.cittadellaluna@gmail.com

il modello scaricabile dal sito seguente:

nella sezione dedicata al progetto “Un, due tre...Luna!”, contenente tutte le informazioni.

Nell’oggetto della mail specificare: “Iscrizione per partecipazione al Campo Estivo nel Comune di Bisaccia”.

Avviso Campi Estivi
Domanda di iscrizione 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?