Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 “Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo settore”

Data :

15 settembre 2023

Descrizione

Adesione come Partner di seconodo livello nel progetto denominato "Un due tre...Luna".

Capofila della progettualità è La Cooperativa “La Città della Luna”, che insieme ai Partner Cooperativa Sociale “La Coccinella” e Odv “Operatori di Pace” hanno implementato e continueranno a realizzare le tre macro-azioni previste nel progetto nell’arco di due anni (giugno 2023 – maggio 2025). Le attività sono realizzate in collaborazione con i Comuni di Lacedonia, Aquilonia, Bisaccia, Monteverde ed il Consorzio dei Servizi Sociali Alta Irpinia, Partner di progetto di secondo livello, impegnati a favorire promuovere e coinvolgere, nelle diverse attività, bambini da 0 a 6 anni e famiglie residenti nei rispettivi comuni coinvolti.

Le attività ricreative, per il Comune di Bisaccia, si sono svolte nel Castello Ducale.

PNRR Sociale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?